Random SCRATCH e Random CORSA A PUNTI (promozionale)

Random Scratch:

Prima della partenza il giudice tira un dado standard (numerato da 1 a 6) e aggiunge, al numero estratto, il numero di giri più vicino a 3000mt (cioè al Mecchia 8 giri), e terrà segreto tale numero.
Partita la corsa, farà suonare la campana dell'ultimo giro al passaggio della testa della corsa all'ingresso del rettilineo di arrivo, cioè poco prima del passaggio sotto il traguardo, che segnerà l'ultimo giro.
Praticamente sarà uno scratch tra i 9 e 14 giri, random.
Il contagiri partirà da 8 fino a zero, da quel momento ogni giro è buono per il suono della campana.
Per tutto il resto vale il regolamento dello Scratch.

Random Corsa a Punti:

Prima della partenza il giudice tira tot volte (in funzione del numero di traguardi per categoria), un dado standard e segna tali numeri numeri, che terrà segreti.
Ad ogni numero estratto sommerà due giri, in modo che tra uno sprint e l'altro, i giri siano almeno 3 (dado + 2 giri).
La campana di ogni volata suonerà al passaggio della testa del gruppo, all'ingresso del rettilineo di arrivo, cioè poco prima del passaggio sotto il traguardo.
Esempio: allievi 8 volate, si tira 8 volte il dado, escono i numeri 3,2,6,4,1,5,3,2, sommiamo 2, i traguardi saranno dopo: 5 giri, 4 giri, 8 giri, 6 giri, 3 giri, 7 giri, 5 giri, 4 giri punteggio doppio.
Il contagiri segnerà solamente il numero di volate ancora da effettuare.
Per tutto il resto vale il regolamento della Corsa a Punti.


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